La giovane Leila Imparato di Novate protagonista venerdì 31 marzo in tv come chef del seguitissimo programma di Rai1 “E’ sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici.
Leila da Novate a Rai1: dolci per Antonella Clerici in tv
Leila, 18 anni da Novate, frequenta l’ultimo anno della scuola alberghiera “Carlo Porta” di Milano e la sua specialità sono i dolci: una predilezione di cui anche Antonella Clerici, nel programma tv di Rai1 “E’ sempre mezzogiorno” si è resa piacevolmente contro.
La giovane molto sorridente e a suo agio davanti alle telecamere ha risposto alle domande della presentatrice Antonella Clerici e ha raccontato un po’ di sé e delle origini della sua famiglia, mamma argentina e papà campano.
I biscotti di Leila a “E’ sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici
Leila ha conquistato tutti con la sua ricetta per i biscotti mandorle, arancia e cioccolato che ha spiegato passo per passo al pubblico ricevendo anche i complimenti di Salvatore De Riso, in arte Sal De Riso, Presidente dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e socio fondatore dell’Accademia del Lievito Madre e del Panettone Italiano, presente in trasmissione.
Anche lo chef Lorenzo Biagiarelli ospite fisso della trasmissione, si è complimentato per la giovane ringraziandola per la quantità di biscotti preparata.
Lorenzo Biagiarelli e anch’esso legato alla città di Novate, accompagna spesso i suoi gatti al Condomicio e recentemente ha anche provato, e apprezzato, lo zafferano prodotto a Novate.
Manuela Miceli
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube