Un gruppo tutto di Bollate nato con la grande passione per tutto ciò che rappresenta il videomaking. Questi sono i componenti della “Tuttomais Production” e precisamente: Manuel Lantignotti, Filippo Passarini, Davide e Chiara Perrone, Giulia Tiengo, Jordan Cozzi, Davide Di Rienzo e Alessandro Torre. Ragazzi ventenni con un grande sogno nel cassetto, una sana dose di intraprendenza che li ha riuniti con la speranza di diventare una casa di produzione vera e propria.
Ognuno di loro, con le proprie competenze negli ambiti tecnici, collabora attivamente per la realizzazione di spot pubblicitari, cortometraggi e video vari. Come ci ha dichiarato il portavoce Alessandro Torre: “Era nato tutto per puro divertimento, poi si sono uniti altri elementi al gruppo e ci stiamo perfezionando sempre di più per cercare di dare vita a questo nostro obiettivo.
Al momento stiamo facendo “pratica” con diversi spot richiesti dalle aziende, come nell’ultimo girato nei giorni scorsi nella vicina Castellazzo. Sarà uno spot di 30 secondi richiesto e voluto con delle tracce ben chiare da un’azienda importante a livello nazionale come la San Pellegrino. Ci siamo recati proprio in uno dei meravigliosi terreni che ancora sono presenti sul nostro territorio e abbiamo ricostruito una sorta di scenografia. Il tutto poi preparato con i nostri mezzi che ognuno mette a disposizione del gruppo con la giusta unione e consapevolezza di voler creare qualcosa dal nulla. Come del resto quando si crea un cortometraggio o un documentario, insomma tutto ciò che poi va in un video e spesso fa sognare chi lo guarda”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





