Consegnati a Cesate i riconoscimenti per le classi più numerose che hanno partecipato all’iniziativa del “Natalino Run” 2022, svoltasi lo scorso mese di dicembre: a chi ha preso parte alla manifestazione benefica, ora arriva un buono per l’ingresso al Planetario.

Studenti di Cesate, ingresso al Planetario dopo la Natalino Run
Gli alunni delle classi 2B della scuola primaria del Villaggio Ina e 3E della scuola secondaria Croce sono stati felicissimi nel ricevere in regalo biglietti di ingresso per visitare il Planetario di Milano. Un premio, quello indirizzato agli studenti, a cui si è aggiunta la donazione di risme di carta all’Istituto comprensivo.
Natalino Run: il ricavato a Fondazione Veronesi
Buona parte del ricavato della Natalino Run 2022 è stato donato a Fondazione Veronesi per finanziare la lotta contro il tumore al seno: l’iniziativa era stata organizzata con la collaborazione di diverse realtà del territorio, come Avis, Polisportiva Oratorio Cesate e Binda for Children, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Cesate. Il tutto in collaborazione delle Pink Ambassador di Fondazione Veronesi.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





