La Polizia di Stato ha arrestato 2 cittadini italiani di 36 anni ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, martedì scorso, hanno individuato un 36enne a bordo della sua auto in via Polveriera a Novate Milanese mentre cedeva a un italiano di 52 anni – sanzionato amministrativamente – una dose di cocaina di 0,45 grammi.
Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore rinvenendo e sequestrando 21 involucri di cocaina per un peso totale di circa 120 grammi, un panetto di hashish da 100 grammi e un bilancino di precisione.
Ieri pomeriggio, invece, i poliziotti del Commissariato Comasina hanno controllato, all’interno della sua abitazione a Milano, un altro cittadino italiano, 36enne pluripregiudicato per reati di spaccio di droga e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Nascosti in un borsello, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 13 grammi di cocaina suddivisi in 16 dosi, 2 panetti di hashish dal peso totale di circa 91 grammi e 505 euro in contanti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





