Dovranno essere chiarite nelle prossime ore le cause della morte di Andrea M., 26 anni di Paderno Dugnano, trovato ormai cadavere intorno all'una di questa mattina, ai margini della Nazionale dei Giovi in territorio di Paderno. A segnalare la presenza del corpo del giovane è stato un passante: sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e l'auto medica, oltre alle pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Desio. Per il giovane a terra non c'era ormai più nulla da fare e il medico ha dovuto constatarne il decesso. Il reparto scientifico dell'Arma ha quindi iniziato i rilievi sul posto alla ricerca di elementi utili a ricostruire le cause della morte del giovane. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi: dal malore all'incidente stradale fino all'aggressione.
Ulteriori dettagli sulla notizia nel servizio pubblicato su "il notiziario" in edicola domani
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



