Un camionista bulgaro di 33 anni è morto questa mattina a Paderno Dugnano, precipitando a causa del forte vento dal tetto del proprio camion, fermo, mentre cercava di sistemarlo. La tragedia si è consumata nel cortile di un'azienda di via Guido Rossa, poco prima delle 9. Sul posto si sono portati rapidamente un'ambulanza della Croce rossa di Paderno Dugnano, l'auto medica del 118 e le pattuglie della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Da quanto si è potuto apprendere, pare che l'autista in procinto di scaricare materiale all'interno dell'azienda, sia salito sopra il rimorchio telonato per aprirlo, ma poi abbia perso l'equilibrio a causa di una forte raffica di vento, cadendo malamente a terra, da un'altezza di quasi 4 metri. L'uomo, apparso subito in condizioni disperate, è stato sottoposto immediatamente a manovre di rianimazione ed è stato poi trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove sarebbe però morto poco dopo. Sono ancora in corso rilievi approfonditi sul luogo della tragedia.
Ulteriori dettagli saranno sul numero de “il notiziario” in edicola da venerdì 24.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





