Domani sera il teatro Splendor di Bollate ospiterà il Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo in un
Appuntamento a ingresso libero che si annuncia già come attesissimo e da tutto esaurito.
La presentazione ufficiale di questo evento e dell’intero programma della rassegna “Posto giusto” è stata fatta nei giorni scorsi dall’assessore alla cultura Lucia Albrizio. “Si parte per un nuovo viaggio… che ci aiuta un po’ a scoprire noi stessi e gli altri. E il mondo. E lo facciamo con un progetto che ci accompagna nei prossimi anni. Si chiama “Posto giusto”, rappresentato da una tavola che simboleggia il valore della cultura, dell’arte, del confronto, dell’inclusione, dell’approfondimento. Il tutto colorato di pace, non come obiettivo raggiunto ma come percorso da scoprire. Dietro il cancello c’è tanto… a noi superarlo insieme! Con passione e gioia”.
Queste le parole con cui l’Amministrazione comunale di Bollate presenta la prima edizione della Rassegna Posto Giusto. Proprio a Dario Fo spetterà il compito di inaugurarla domani sera al teatro Splendor a partire dalle ore 21.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



