Sta lentamente tornando alla normalità il servizio viaggiatori sulla linea ferroviaria Saronno-Milano, dopo i gravi problemi registrati questa mattina a causa dell’investimento di una persona a Garbagnate Milanese.
Solo qualche minuto prima delle 9 i treni in direzione Milano hanno ripreso a circolare, raccogliendo i numerosi pendolari che affollavano le stazioni ferroviarie lungo la linea.
Soppressi anche diversi Malpensa Express
Molti treni sono stati soppressi, anche i Malpensa Express sia verso l’aeroporto che verso le stazioni ferroviarie di Milano, provocando grossi disagi anche a chi aveva la coincidenza per un volo.
All’incidente drammatico in cui ha perso la vita una donna di 48 anni, si è aggiunto un problema tecnico grave sulla linea Saronno-Novara con conseguenti ritardi anche lungo quella direttrice.
I treni che hanno ripreso il servizio sono stati naturalmente, “presi d’assalto” dai viaggiatori rimasti in attesa nelle stazioni (molti hanno rinunciato al viaggio dopo oltre un’ora di attesa vana).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





