Incidente tra auto e moto in via Sanzio a Bollate. Così la mattinata di Natale si è trasformata in una maxi emergenza con tanto di elisoccorso arrivato da Milano per prestare soccorso ai feriti. Il sinistro è avvenuto in località Cascina del Sole a poche decine di metri da Cassina Amata, frazione di Paderno Dugnano. La situazione è apparsa da subito gravissima con l’intervento anche di due ambulanze. Quattro i feriti soccorsi: due donne di 45 e 60 anni e due uomini di 48 e 72, trasportati tutti in codice giallo negli ospedali della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Rho, a loro il compito dei rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica che ha rischiato di trasformare la giornata più gioiosa dell’anno in tragedia.
Ulteriori approfondimenti nel numero del Notiziario in edicola eccezionalmente da sabato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



