Le immagini di Telelombardia dimostrano come Alessandro Impagnatiello, acquisite dai magistrati, dimostrano come il reo confesso dell’omicidio di Giulia Tramontano a Senago pulisca le scale che conducono al box condominiale.
Le immagini di Impagnatiello mentre pulisce le scale
I fotogrammi sono del 30 maggio, tre giorni dopo l’omicidio, e Alessandro Impagnatiello è immortalato mentre cerca di ripulire le tracce sulle scale del condominiale, eliminando tracce ematiche dal pavimento con un spugna. Successivamente, Impagnatiello si dirige verso i box con uno spazzolone e una bacinella.
Intanto, nella giornata di venerdì 9 giugno, è in programma l’autopsia sul corpo di Giulia Tramontano. Da chiarire c’è innanzitutto se la giovane donna, al settimo mese di gravidanza, sia stata o meno avvelenata con il topicida ritrovato nello zaino di Impagnatiello.
Il topicida e l’autopsia sul corpo di Giulia Tramontano
Nel frattempo continuano a emergere dettagli sui giorni precedenti al delitto, quando Impagnatiello ha effettuato ricerche su Google proprio per conoscere gli effetti sull’uomo del veleno dei topi. Elemento che induce gli inquirenti a pensare che Impagnatiello volesse uccidere Giulia ben prima dell’incontro poi risultato fatale.
Dalle ricerche sul web emerge anche il tentativo di Impagnatiello di capire come effettuare un invio programmato di mail e messaggi whatsapp. In quei momenti, il cellulare di Giulia non era ancora stato trovato e le ispezioni nei tombini del capolinea Comasina (dove l’avrebbe poi buttato) vane.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube