Investe una donna di 91 anni e scappa, è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale. È accaduto nella mattinata di martedì.
Erano circa le 9.30 quando un furgone delle consegne ha urtato e fatto cadere l’anziana senaghese in via Mascagni. Il conducente è inizialmente sceso dal mezzo poi, senza prestare soccorso, si è allontanato velocemente dal luogo dell’investimento. Sul posto è arrivata subito la Polizia Locale. Grazie alla testimonianza di una persona intervenuta per aiutare la malcapitata e alle telecamere che hanno immortalato la scena e la targa del mezzo, gli agenti sono riusciti ad identificare il conducente che, dopo poche ore, è stato convocato al comando di Via San Bernardo.
Il 34enne, residente a Busto Arsizio, è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e omessa fermata. Per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida. La 91enne è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportata all’ospedale di Garbagnate per ulteriori accertamenti.
Stefania Priolo
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube