
Investe una donna di 91 anni e scappa, è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale. È accaduto nella mattinata di martedì.
Erano circa le 9.30 quando un furgone delle consegne ha urtato e fatto cadere l’anziana senaghese in via Mascagni. Il conducente è inizialmente sceso dal mezzo poi, senza prestare soccorso, si è allontanato velocemente dal luogo dell’investimento. Sul posto è arrivata subito la Polizia Locale. Grazie alla testimonianza di una persona intervenuta per aiutare la malcapitata e alle telecamere che hanno immortalato la scena e la targa del mezzo, gli agenti sono riusciti ad identificare il conducente che, dopo poche ore, è stato convocato al comando di Via San Bernardo.
Il 34enne, residente a Busto Arsizio, è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e omessa fermata. Per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida. La 91enne è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportata all’ospedale di Garbagnate per ulteriori accertamenti.
Stefania Priolo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





