Il problema dei parcheggi del nuovo ospedale va risolto e in fretta. A dirlo è il sindaco di Garbagnate Milanese Pier Mauro Pioli dopo che si stanno moltiplicando le proteste degli utenti: “Noi siamo stanchi di andare a far le multe ai malati che vanno in ospedale”, ci dice il sindaco quasi a mezza voce, come se fosse un pensiero che formalmente non deve dire, ma che non riesce più a tenersi dentro.
In effetti, sono proprio i vigili di Garbagnate quelli che devono andare a multare le auto laddove, non trovando parcheggio, violano le regole della sosta. Ma troppo spesso lo si fa per necessità, per cui occorre trovare una soluzione. Il sindaco ci spiega che a breve ci sarà una riunione col nuovo dirigente dell’azienda ospedaliera per cercare una soluzione. “Io – spiega Pioli – più che fargli il progetto per la pista che collega il parcheggio esterno con l’ospedale, che cosa devo fare? Anche loro devono attivarsi”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



