Forni, frigoriferi, banchi e lavandini. Ma anche tablet, divise e accessori. Ci sarà tempo fino al 20 settembre per presentare domanda ai primi bandi pubblicati da Fondazione Triulza per l’assegnazione gratuita a enti pubblici e associazioni di materiale utilizzato nel semestre di Expo Milano 2015.
L’assegnazione avverrà entro 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande mediante procedura verbalizzata di estrazione a sorte. I costi del trasporto saranno invece a carico dell’ente beneficiario.
Quattro le tipologie di beni che si possono richiedere. Si va dai quindici lotti di attrezzature da cucina utilizzate nei cluster all’abbigliamento e accessori utilizzati dai volontari. Verranno inoltre assegnati 1730 tablet che potranno essere richiesti sia dalle scuole statali che paritarie (elementari, medie e superiori) purché abbiano partecipato ad Expo Milano 2015.
Tutti i dettagli su fondazionetriulza.it, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




