Nelle scorse settimane scrivevamo delle telecamere nascoste dalla Polizia locale di Bollate per scovare chi getta rifiuti per strada e dicevamo che avevano già inquadrato degli inquinatori.
Adesso però c’è la prima azione concreta: è stato individuato e identificato un cittadino residente in un comune vicino a Bollate. Questo è stato visto dalle telecamere nascoste gettare alcuni sacchi di rifiuti per strada in via Torino ad Ospiate.
L’incivile è stato convocato dalla Polizia locale di Bollate: per lui scatteranno la denuncia penale e una sanzione amministrativa.
Non perdetevi tutte le notizie della zona sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




