Violenta lite degenerata in accoltellamento e il responsabile è finito in manette dopo nemmeno due ore. Giovedì notte decisamente impegnativo per i Carabinieri della Compagnia di Desio intervenuti in via Besozzi a Lissone per un accoltellamento a un 30enne italiano.
All'arrivo dei soccorritori l'uomo perdeva molto sangue dall'avambraccio sinistro.
Grazie alle testimonianze dei presenti i militari si sono presto messi sulle tracce di un 40enne di nazionalità marocchina residente poco distante. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre con gli stessi abiti insanguinati tentava di lavare il coltello serramanico utilizzato pochi minuti prima.
La vittima è stata portata al San Gerardo dove sono state riscontrate ferite a un tendine, se la caverà in trenta giorni. L'aggressore è stato invece arrestato in meno di due ore, all'origine della lite pare ci siano debiti economici di modesta entità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





