Incidente sulla Saronno-Monza con perdita del carico da un grosso autoarticolato, traffico in tilt e Vigili del fuoco al lavoro, con l’intervento anche di un’autogrù. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio verso le 15,30 a Varedo, sulla SS 527 Saronno-Monza nei pressi dell’ingresso in Milano-Meda.
Diverse squadre di Vigili del fuoco stanno intervenendo per la perdita del carico di un autotreno trasportante elementi per prefabbricati.
Sul posto è stata inviata l’autopompa del distaccamento Vigili del fuoco di Lissone ed è stato richiesto l’intervento dell’autogrù del comando di Milano.
L’intervento dell’autogrù renderà difficoltoso il transito dei veicoli sulla provinciale e si prevedono disagi anche nelle prossime ore in una giornata che ha già vissuto momenti di grossa difficoltà per il traffico questa mattina, tra Milano-Meda e la Tangenziale Nord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



