È stato un incidente terribile quello che si è consumato oggi, domenica 9 maggio, intorno alle 15, a Varedo lungo la Saronno-Monza, proprio davanti al McDonald’s.

Lo scontro ha visto un violento impatto tra un motociclista di 45 anni, a bordo di una Ducati, e una Toyota Yaris, che stava uscendo dal parcheggio del fast food. Dopo l’incidente la moto ha preso improvvisamente fuoco, avvolgendo tra le fiamme anche il centauro, sotto gli occhi dei clienti che consumavano ai tavolini esterni.
È stato immediatamente lanciato l’allarme, mentre alcuni clienti tentavano di spegnere l’uomo con gli estintori. Sul posto in pochi minuti sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri e il personale sanitario, con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per il 45enne non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso.
Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti anche due autopompe dei vigili del fuoco, dai distaccamenti di Desio e Bovisio Masciago, per spegnere la moto in fiamme.
Il tratto di circonvallazione è tutt’ora chiuso per permettere ai militari di ricostruire la corretta dinamica dell’incidente e per permettere la rimozione del corpo.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube