La Polizia locale di Limbiate è intervenuta questa mattina per liberare un bimbo di pochi mesi rimasto chiuso nell’auto della madre. Questa mattina in via Bellaria, gli agenti della Polizia locale che erano impegnati nella gestione della viabilità, sono intervenuti a prestare soccorso ad una donna agitata davanti alla propria vettura Audi, parcheggiata e chiusa.
La donna, madre del bambino rimasto chiuso in auto, ha spiegato agli agenti che le serrature della macchina si sono bloccata improvvisamente con le chiavi all’interno, dopo che lei era scesa e prima che prendesse il bimbo nel seggiolino.
Bimbo chiuso in auto, liberato dall’intervento di un meccanico di Limbiate
Gli agenti della Polizia locale hanno cercato di tranquillizzare la donna, mentre chiedevano l’intervento del titolare di una officina carrozzeria di Limbiate per sbloccare la serratura dell’auto.
All’arrivo sul posto, il meccanico è riuscito ad aprire la portiera della vettura, così che la madre ha potuto riabbracciare il proprio bimbo.
Un episodio analogo era successo qualche mese fa a Ceriano Laghetto e in quel caso erano intervenuti sul posto i Vigili del fuoco.
Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube