Ci sono tre candidati sindaco e 9 liste di sostegno in tutto per le elezioni amministrative in programma il prossimo 3 e 4 ottobre che dovranno dare a Limbiate un nuovo sindaco e un nuovo consiglio comunale. Il centrodestra è compatto al fianco del sindaco uscente Antonio Romeo in cerca del suo quarto mandato, mentre il centrosinistra si è riunito attorno a Giancarlo Brunato e il Movimento 5 stelle si presenta insieme con Azione Civile candidando a sindaco Mario De Giorgio.
A sostegno di Antonio Romeo ci sono Forza Italia, la Lega, Fratelli d’Italia e la civica Si per Limbiate Romeo Sindaco dove troviamo tra gli altri l’assessore uscente Agata Dalò e l’ex presidente del consiglio Carlo Schieppati.
Ad aprire la lista del Partito Democratico c’è l’attuale segretaria cittadina, Cristina Ursino. Insieme a Limbiate Solidale (con l’ex sindaco Raffaele De Luca) e Su la testa per Limbiate, neonata formazione civica, sosterranno la candidatura di Giancarlo Brunato, già consigliere comunale e presidente di un consorzio di cooperative sociali.
Tanti nomi nuovi nelle liste che sostengono Mario De Giorgio, sovrintendente della Polizia Penitenziaria, da tempo impegnato con il Movimento 5 stelle.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube