Vaccino Johnson con iniezione unica e senza prenotazione per tutti gli over 60 della Brianza. Da oggi e fino al 31 luglio, diversi centri vaccinali della Ats Brianza, tra cui Limbiate e Meda, effettueranno vaccinazioni anti covid in unica soluzione a tutti gli over 60 che non hanno ancora ricevuto neanche la prima dose.
“Con la finalità di promuovere l’adesione alla vaccinazione anti Covid19 da parte degli “over 60” non ancora vaccinati – che sul territorio di ATS Brianza sono circa 45.000 (pari al 12% della popolazione “over 60”) – ATS Brianza, in collaborazione e i centri vaccinali del territorio, propone l’accesso diretto alla vaccinazione senza prenotazione per questa categoria di cittadini fino al 31 luglio” -spiega la nota di Ats Brianza.
“Sarà garantita la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson che prevede un’unica dose e non necessita quindi di richiamo”.
Tra le sedi vaccinali in cui sarà possibile avere accesso a questo servizio ci sono anche quelle di Limbiate e Meda, oltre a Carate Brianza, Monza, Vimercate, Lecco, Cernusco Lombardone, Verano Brianza e Besana Brianza.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube