Un uomo di 51 anni di Lazzate è morto tragicamente per un incidente sul lavoro a Madrid.
La vittima è Maurizio Citati, 51 anni, che da lunedì scorso si trovava in Spagna per lavorare ad un cantiere insieme al fratello Roberto.
Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto venerdì. Secondo una prima ricostruzione, Maurizio Citati sarebbe stato schiacciato da un muletto in movimento. Il cantiere è stato posto sotto sequestro e ora sarà la magistratura spagnola ad indagare sulle cause della tragedia.
Maurizio Citati lascia la moglie, Silvia e il figlio Nicolò, di 15 anni.
Originario di Rovellasca, frazione Manera, si era trasferito da qualche tempo a Lazzate. Da sempre appassionato di calcio aveva seguito il figlio 15enne che milita nell’Ardor Lazzate entrando anche nel direttivo della società e mettendosi spesso a disposizione per l’organizzazione.
Morto in un incidente sul lavoro in Spagna, sconcerto a Lazzate
La notizia dell’improvvisa scomparsa del 51enne Maurizio Citati ha colpito duramente la società Ac Ardor Lazzate, impegnata in questi giorni proprio nell’organizzazione di uno dei tornei più partecipati e seguiti, quello dedicato a Cesarino Monti.
Questo il ricordo dedicato all’Ac Ardor al suo dirigente prematuramente scomparso.
A.C. Ardor Lazzate piange la prematura scomparsa di Maurizio Citati, membro del consiglio direttivo della Società, nonché padre di Nicoló, tesserato Gialloblù classe 2007.
Commossa, tutta la Società partecipa sentitamente al dolore che ha colpito la moglie Silvia, il figlio Nicoló e l’intera famiglia.
Come un fulmine a ciel sereno. Maurizio, all’improvviso, è volato in cielo. E lascia un vuoto enorme in tutti noi: sincero, generoso, buono come il pane. Uno degli artefici delle recenti opere di ristrutturazione del Centro Sportivo, ha contribuito per anni alla causa Gialloblù mettendosi a disposizione sotto qualsiasi veste. In cucina, al bar, in campo, negli spogliatoi. Ovunque. Ex dirigente accompagnatore, Mauri, come lo chiamavano tutti, era soprattutto un nostro grandissimo amico. Una di quelle persone che ti entrano nel cuore e sono destinate a restarci per l’eternità. Uno di cui non puoi fare a meno. Un vero Uomo Ardor che, ne siamo certi, ci mancherà tantissimo.
Ciao Mauri, ciao Amico: sarai per sempre uno di noi. Ti vogliamo bene.
Leggi il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube