I grandi ex del calcio protagonisti nelle Groane per la competizione benefica di golf della Fondazione Vialli e Mauro, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla: grandi campioni come Michel Platini, Gianfranco Zola, Pavel Nedved e Borja Valero si sono misurati sul green del Golf club Barlassina per la diciottesima edizione della manifestazione.
Platini, Nedved e gli altri al Golf club di Barlassina
Il torneo di golf benefico organizzato sui campi del Golf club Barlassina dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca sulla Sla ha portato grandi personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo a competere per fini benefici sui campi da golf: tra di essi, oltre all’ex presidente Uefa e giocatore juventino Michel Platini, anche Christian Panucci, Attilio Lombardo, Pavel Nedved, Gianfranco Zola e Borja Valero. Ma anche Thomas Bertold, Roberto Donadoni e tanti altri volti noti del mondo dello sport Uniti nel ricordo di Gianluca Vialli, l’ex centravanti della Nazionale scomparso lo scorso mese di gennaio. Lui che accanto a Massimo Mauro aveva portato avanti l’iniziativa nelle 17 edizioni precedenti, raccogliendo 4,1 milioni di euro, devoluti poi ad AriSla-Fondazione italiana di ricerca per la Sla.
Nelle Groane raccolte 240mila euro per la ricerca sulla Sla
Sui campi da golf delle Groane, Platini e gli altri vip del mondo del calcio e dello spettacolo nella giornata di martedì hanno raccolto 240mila euro in beneficienza.
Sul campo, la vittoria è andata alla squadra composta da Matthew Baldwin, Flavio Montrucchio, Federico De Nora e Giacomo De Nora.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



