Maxi mobilitazione di uomini e mezzi per lo scontro di due autovetture al “solito” bivio di Cogliate, ma per fortuna alla fine le conseguenze sono state meno gravi del previsto.
L’incidente si è verificato poco prima delle 14 sulla provinciale 118 tra Cogliate e Rovello Porro, via Volta, all’altezza della biforcazione per via Galilei e la frazione Cascina Nuova.
E’ stato un violento tamponamento tra due vetture, la prima delle quali è stata sbalzata in avanti di diversi metri.
Uno dei due conducenti invece, è rimasto incastrato nella vettura.
Sul posto sono state inviate due ambulanze, l’auto infermieristica della Cri Misinto e l’elicottero di Areu, oltre alla pattuglia della Polizia locale di Cogliate, due mezzi dei Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Cesano Maderno.
Situazione difficile per il traffico, rallentato in tutte le direzione, mentre i due feriti coinvolti, dopo le cure ricevute sul posto dall’èquipe medica, sono stati trasferiti in codice verde all’ospedale di Cantù.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




