Fabio Addolorato, titolare dell’ormai celebre negozio di giocattoli vintage di Cogliate, è sbarcato su Rai 1, protagonista questa sera a “I soliti ignoti” con Amadeus.
Fabio, che insieme alla compagna Giorgia, gestisce “L’angolo dei ricordi” da lui creato, dove si possono trovare giochi e giocattoli dagli anni ‘70 ai 2000, è stato tra i personaggi da individuare nel popolare gioco Tv della sera, condotto da Amadeus su Rai 1.
Una esperienza vissuta qualche settimana fa, con la trasferta a Roma per la registrazione della puntata, ma di cui ha dovuto tenere il segreto fino ad oggi, quando finalmente, questa mattina, ha annunciato: “Sono emozionatissimo, dopo una lunghissima attesa, stasera su RAI 1, I soliti ignoti”.
Nella sua apparizione in Tv, Fabio ha parlato della sua attività e del suo negozio speciale di Cogliate dove, negli anni, hanno fatto visita anche personaggi noti come Alessandro Cattelan o, più recentemente, Cristina Scabbia. Ma Fabio è spesso contattato telefonicamente in diretta radio da diverse emittenti, per raccontare qualche curiosità sui giochi dell’infanzia dei 30, 40 o cinquantenni di oggi, che si possono ritrovare tra gli scaffali dell’Angolo dei ricordi. Tra le sue clienti, anche Ambra Angiolini, come raccontato dalla stessa durante una diretta radio.
Stasera addirittura la ribalta della tv sulla prima rete Rai in prima serata con Amadeus:
“Ero emozionatissimo, si vede un pochino?” -ha commentato a caldo Fabio dopo essersi rivisto in Tv. “È stata un esperienza bellissima ma anche un po’ stressante, ore e ore tra camerino, prove ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Siamo sicuri le emozioni e le soddisfazioni per Fabio e la sua bella idea di trasformare una passione in un lavoro, non finiscono qui.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube