Gruppo Gheron, leader italiano nel settore socio-assistenziale e sanitario, è lieto di annunciare la sottoscrizione di un importante accordo con le organizzazioni sindacali nazionali per valorizzare la fidelizzazione e l’anzianità di servizio dei lavoratori e delle lavoratrici. L’intesa, che rappresenta un ulteriore passo nel percorso di valorizzazione del capitale umano, è stata pensata per riconoscere e premiare il contributo e il coinvolgimento di Lavoratrici e Lavoratori, figure professionali il cui impegno quotidiano è fondamentale per la missione del Gruppo.
Un buono telematico da 500 euro
Ancora una volta, Gruppo Gheron ha voluto tradurre il proprio ringraziamento in un’iniziativa concreta e tangibile. L’accordo con le organizzazioni sindacali, infatti, prevede l’erogazione di un buono telematico del valore massimo di 500 euro, un benefit che conferma l’attenzione dell’azienda al benessere di lavoratrici e lavoratori e colloca la Società in linea con i migliori standard retributivi e premiali del settore. Questa scelta sottolinea la volontà di Gruppo Gheron di offrire un trattamento economico competitivo e gratificante, valorizzando l’anzianità e la presenza in servizio del suo Personale.
Il buono verrà erogato in concomitanza con la busta paga di settembre 2025 e sarà calcolato sulla base dell’effettiva presenza in servizio del lavoratore/lavoratrice. Per favorirne la fruizione, Gruppo Gheron ha rinnovato e rafforzato la partnership con Gruppo Amilon, il quale ha ampliato ulteriormente la rete di punti vendita ed esercenti convenzionati, garantendo pertanto massima copertura e facilità di utilizzo del buono nei diversi territori dove il Personale presta la propria attività.
Le parole di Giulia Bariani, Direttore delle Risorse Umane di Gruppo Gheron
Crediamo fermamente che il successo di Gruppo Gheron sia il risultato diretto della professionalità, della passione e della dedizione di ogni singola persona che lavora con noi”, ha dichiarato Giulia Bariani, Direttore delle Risorse Umane di Gruppo Gheron. “Questo accordo è un modo per dire grazie a tutti i nostri collaboratori per la loro lealtà e per il contributo che offrono ogni giorno nella cura delle persone fragili. È un investimento nel nostro futuro, convinti che un personale motivato e valorizzato sia la nostra risorsa più preziosa”.
Con questa iniziativa, Gruppo Gheron riafferma l’attenzione verso i propri dipendenti, ponendoli al centro e favorendo un contesto di lavoro sereno, solido e motivante.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




