Il ritiro delle pensioni di Poste Italiane, nella provincia di Milano, avverrà a partire da martedì 3 gennaio. Lo ha comunicato Poste Italiane stessa, indicando in martedì 3 gennaio la data per cominciare a incassare le pensioni del mese.
Il ritiro delle pensioni negli uffici di Poste Italiane dal 3 gennaio
Nei 284 Uffici postali di Poste Italiane e nei 273 Postamat della provincia di Milano, da martedì 3 gennaio sarà possibile riscuotere le pensioni del mese di gennaio. “In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti”, fanno sapere da Poste Italiane, “il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento”.
Una scansione già avvenuta in passato e che a partire da martedì 3 gennaio servirà i titolari di pensione con il cognome dalla A alla C, mercoledì 4 gennaio con i cognomi dalla D alla K, mentre dalla L alla P si andrà a giovedì 5 gennaio. Dalla Q alla Z, sabato 7 gennaio solo la mattina.
Ritiro delle pensioni a Poste italiane: risarcimento sui furti di contante
Le pensioni di gennaio saranno disponibili, a partire da martedì 3 gennaio anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 273 Atm Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat. Info 800.00.33.22.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube