Omicidio a Cadorago, un’altra donna è vittima di femminicidio. E’ stata uccisa oggi a coltellate nella sua casa in provincia di Como.
Omicidio a Cadorago, la vittima è Valentina Di Mauro vittima di femminicidio
Valentina di Mauro è stata trovata morta questa mattina a Cadorago nella casa in cui da qualche tempo conviveva con il compagno. Secondo le prime indicazioni, la donna sarebbe stata colpita da diverse coltellate. I carabinieri hanno fermato il compagno 37enne della donna con cui viveva nella casa di via Leopardi dove è stato scoperto l’omicidio. La donna, originaria di Varese, era legata all’uomo che è stato fermato questa mattina, dopo l’intervento di mezzi di soccorso e forze dell’ordine.
Fermato il compagno della vittima
I vicini di casa, attorno alle 5, hanno sentito le urla provenire dall’appartamento al primo piano e hanno chiamato i carabinieri. Al loro arrivo, i carabinieri della Compagnia di Cantù hanno trovato in casa il compagno della donna sotto choc. Il corpo della 34enne era riverso a terra in bagno, ormai privo di vita. I militari stanno effettuando tutti i rilievi e ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica dell’omicidio.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




