Due persone morte sul colpo in un terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, a Pozzo d’Adda.

Incidente a Pozzo d’Adda: morte sul colpo due persone
Erano da poco trascorse le 11 di oggi, venerdì 24 marzo, quando a Pozzo d’Adda, nel Milanese, si è verificato un gravissimo incidente all’altezza della locale via Roma: l’auto sulla quale viaggiavano un uomo del 1957 e una donna del 1959 su una Toyota CHR si è schiantata per cause ancora da capire contro un muro di cinta di un’abitazione e le due persone a bordo della vettura sono morte sul colpo.
Inutili i soccorsi: due morti a Pozzo d’Adda
Immediato l’arrivo dei soccorsi e dei Vigili del fuoco, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi, anche se si è reso subito evidente che per le due persone a bordo dell’auto non c’era niente da fare. In loco sono giunte anche quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.
L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo ai due passeggeri della vettura: ora restano da comprendere la dinamica e la modalità dell’incidente, con la Polizia locale di Pozzo d’Adda che sta effettuando le verifiche del caso.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube