
Un gravissimo incidente sul lavoro è accaduto questo pomeriggio, venerdì 5 marzo, a Lentate sul Seveso, dove un uomo di 65 anni ha perso quattro dita della mano mentre lavorava a un macchinario all’interno del capannone della Lombarda Filtri in Via Italia.
Il 65enne, titolare dell’attività, per cause ancora da accertare avrebbe messo la propria mano all’interno di una macchina piegatrice-accoppiatrice, perdendo così ben quattro dita della mano sinistra.
A seguito dell’incidente, avvenuto intorno alle 15, sono subito stati allertati i soccorsi: sul posto sono intervenute due ambulanze. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
A Lentate, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i tecnici di Ats, per indagare e ricostruire l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






