Si è concluso un anno importante per il Notiziario, dal mese di febbraio il nostro settimanale oltre che in edicola è arrivato nelle vostre case anche attraverso i vosti pc, smartphone e tablet. Nell'edicola digitale ogni venerdì potete acquistare e leggere la vostra copia sfogliando il nostro archivio. E per i più affezionati è possibile abbonarsi al Notiziario in forma trimestrale, semestrale o annuale. Un modo comodo e moderno per portarvi ovunque voi andiate, anche in vacanza!
Il 2016 è stato un anno importante anche per il nostro sito che è divenuto sempre più puntuale, un punto di riferimento per le migliaia di lettori che ogni giorno ci scelgono per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità e la vita in città. Dall'autunno ilnotiziario.net si è rifatto il look diventando più veloce ottimizzato per la lettura da smartphone e tablet collegato alle pagine social di Facebook e Twitter.
Le novità continueranno anche nel 2017, già da venerdì 6 gennaio il Notiziario tornerà in edicola con un nuovo formato più comodo da portare negli spostamenti di ogni giorno. Avrà una nuova grafica più pulita e più comoda da leggere. Ma anche una nuova offerta di spazi pubblicitari per chi continuerà a investire nel nostro settimanale per promuovere la propria attività. Insomma il Notiziario sarà più bello anche da sfogliare non solo da leggere!
Il 1 gennaio è il giorno dei bilanci vi proponiamo i dieci articoli più cliccati del 2016 per rivivere gli ultimi dodici mesi attraverso le notizie che più vi hanno interessato ed appassionato dalla cronaca nera alle maxi emergenze passando per le info sulla viabilità.
L'articolo più letto dello scorso anno è quello di metà giugno relativo alla chiusura dell'accesso della A52 della Milano-Meda nel territorio di Paderno Dugnano. Segue poi al secondo posto praticamente a parità di letture l'assalto al portavalori avvenuto a metà ottobre a Bollate. Al terzo posto dei più cliccati del 2016 c'è l'incendio divampato alla giocheria Mornati di Paderno Dugnano, avvenuto proprio durante la notte di San Silvestro.
Ecco i dieci articoli più cliccati del 2016:
1. Milano-Meda e A52, caos in vista Chiude l’ingresso a Paderno
2. Bollate, rapina da film a un portavalori. Banditi in fuga con 1,3 milioni di euro
3. Capodanno di fuoco a Paderno Fiamme nella giocheria Mornati
4. Due tentativi di stupro in treno: Saronno-Albairate, un arresto
5. Varedese scomparsa, trovata morta in provincia di Modena (Scomparsa da Varedo, l’auto ritrovata dalle parti di Modena)
6. Dimentica la dentiera sulla panchina: chi è rimasto senza denti a Garbagnate?
7. Apre il nuovo Tigros a Bollate Si cerca personale under-50
8. Maxi incendio in appartamento, Paderno evacuato un palazzo
9. A Bollate parte il conto alla rovescia: gli ultimi 25 giorni (lavorativi) della Ztl
10. Bollate diventa il set di Fedez, J-ax e Fabio Rovazzi
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube