Il Questore di Milano sospende la licenza di un altro locale pubblico, questa volta si tratta di un kebab a Solaro.
È il locale di via Carlo Porta al cui esterno è avvenuta una violenta lite culminata con un omicidio e un tentato omicidio.
E’ quanto previsto dall’articolo 100 del Tulps.
Il provvedimento è stato emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, su segnalazione dell’Arma dei Carabinieri che hanno riscontrato la presenza di persone gravate da precedenti penali.
Il Questore, al fine di scongiurare il ripetersi di episodi violenti presso il locale, ritenuti pericolosi per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini, intende fornire un forte segnale di presenza e attenzione.
Nei giorni scorsi per analoghi motivi sono stati chiusi locali anche a Bovisio Masciago, Paderno Dugnano e Muggiò.
Il locale di Solaro é quello innanzi al quale si sarebbe verificata la lite alla base dell’omicidio e del tentato. Entrambe le chiusure sono state attuate, su proposta delle Stazioni Carabinieri competenti, e disposte dal Questore di Milano che ha vagliato gli elementi. Sull’ultimo esercizio peraltro la Questura ha inteso adottare un’opportuna celerità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




