Addio alla prima classe sui treni di Trenord. Dal prossimo 11 dicembre, entrerà in vigore il nuovo provvedimento che estenderà la seconda classe a tutte le vetture dei treni.
La prima classe rimarrà solo su alcuni convogli classificati come RegioExpress in servizio sulle line Milano-Varese-Laveno e Milano-Como Lago.
Per il resto suburbani e regionali saranno accessibili con un normale biglietto di seconda classe. Sulla rete Ferrovienord rimarrà invariato anche il servizio Malpensa Express a tariffa commerciale che avrà vetture miste di prima e di seconda classe per i convogli in servizio tra Malpensa e Milano Centrale nonché di sola prima classe per quelli tra l’aeroporto e Milano Cadorna. La novità è stata presa per omogenizzare il servizio in tutta la regione.
A livello regionale la prima classe rimarrà sui convogli RegioExpress in servizio sulle linee Domodossola-Gallarate-Milano, Chiasso-Milano, Tirano-Milano, Verona-Milano, Mantova-Milano.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube