Ancora tre chiusure notturne del tratto milanese dell’autostrada A4 per la realizzazione della quarta corsia dinamica: lungo l’autostrada Torino-Venezia, all’altezza di Cormano, chiusure programmate nelle notti tra mercoledì e giovedì, giovedì e venerdì, e tra venerdì e sabato.
Chiusure autostrada A4 tra Cormano e Sesto San Giovanni
Lungo l’autostrada A4 Torino-Venezia, nella tratta compresa tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione di Brescia, tre notti di chiusure per i lavori della quarta corsia dinamica. La prima tra le 21 di mercoledì 19 luglio e le 5 di giovedì 20, la seconda tra le 21 di giovedì 20 e le 5 di venerdì 22, la terza dalle 22 di venerdì 21 luglio alle 6 di sabato 22 .
Lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, di immettersi sulla Sp35 Milano-Meda verso Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia-Venezia, con rientro sulla A4 alla stazione di Monza.
Leggi anche Incidente in autostrada A4 a Cormano, muore un motociclista
I percorsi alternativi per le chiusure tra Sesto e Cormano
Per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, svincolo di Sesto San Giovanni. Sarà chiusa l’area di servizio Lambro sud della tratta oggetto di lavori.
Dalle 21 di giovedì 20 alle 5 di venerdì 21 sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. Come percorso alternativo per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Torino, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla Ss36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, quindi la Sp35 Milano-Meda e immettersi poi sulla A8 Milano-Varese, uscire a Cascina Merlata, per rientrare sulla A4 dallo svincolo di Cormano.
Per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla Ss36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, fino all’immissione sulla A8 verso Varese. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Brescia, entrare alla stazione di Monza:
nella stessa notte, ma con orario 20-5, sarà chiusa l’ area di servizio Lambro nord.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




