“Andare al parco è da irresponsabili“. Lo dice il sindaco di Paderno Dugnano portando attenzione sulle norme da mettere in atto per contenere il contagio da coronavirus. Nel nuovo videomessaggio Ezio Casati ribadisce la necessità di rimanere a casa e non creare assembramenti. Ancora di più dopo le nuove norme introdotte poche ore fa dal governo (clicca qui per la notizia completa).
“Ho chiesto alla Polizia Locale di fare un controllo specifico al Parco Toti, anche a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che ringrazio. Gli agenti hanno fatto una ricognizione e ribadito le condizioni di utilizzo degli spazi pubblici che continuano a rimanere aperti ma a condizione che non si creino assembramenti”, dice Casati. “Quindi niente gioco di bocce e altri sport per evitare contatti ravvicinati. Non vogliamo trovarci nelle condizioni di dover chiudere i parchi per colpa di atteggiamenti irresponsabili di pochi. I controlli da parte di tutte le Forze dell’Ordine, che ringrazio per la collaborazione e la dedizione, saranno costanti fino al prossimo 3 aprile”.
Intanto dai bollettini di Ats e Comune a Paderno ci sono tre casi contagiati confermati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








