
AGGIORNAMENTO (22 marzo). Altri due morti in 24 ore a Paderno Dugnano: i contagi sono 48
Primo morto a Paderno Dugnano risultato positivo al covid-19 che sarebbe un anziano. Intanto salgono a 47 i contagiati da coronavirus. Lo rende noto il sindaco Ezio Casati nell’aggiornamento di sabato 21 marzo.
“Abbiamo vietato l’utilizzo dei parchi, delle aree verdi e dei giochi attrezzati, abbiamo vietato la vendita dei gratta e vinci e di ogni altro tipo di gioco lecito, sospeso le linee di trasporto e vietato i mercati eppure c’è ancora troppa gente in giro, troppi anziani che più volte al giorno escono per la spesa e i farmaci quando potrebbero ricevere tutto a domicilio grazie alla collaborazione fondamentale dei volontari e allo spirito di servizio dei negozi di generi alimentari. Stare a casa è un dovere: tutelando noi proteggiamo gli altri‼” (leggi qui tutti i divieti).
Purtroppo continuano a crescere i decessi di persone risultate positive al covid-19 in tutta la Lombardia, al momento sono 3.095 con un incremento di 546 morti nelle ultime ore. Lo ha comunicato l’assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera. Al momento sono 25.515 i positivi in Lombardia con un incremento di 3.251 persone nelle ultime 24 ore (leggi qui tutti i dati).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




