AGGIORNAMENTO (22 marzo). Altri due morti in 24 ore a Paderno Dugnano: i contagi sono 48
Primo morto a Paderno Dugnano risultato positivo al covid-19 che sarebbe un anziano. Intanto salgono a 47 i contagiati da coronavirus. Lo rende noto il sindaco Ezio Casati nell’aggiornamento di sabato 21 marzo.
“Abbiamo vietato l’utilizzo dei parchi, delle aree verdi e dei giochi attrezzati, abbiamo vietato la vendita dei gratta e vinci e di ogni altro tipo di gioco lecito, sospeso le linee di trasporto e vietato i mercati eppure c’è ancora troppa gente in giro, troppi anziani che più volte al giorno escono per la spesa e i farmaci quando potrebbero ricevere tutto a domicilio grazie alla collaborazione fondamentale dei volontari e allo spirito di servizio dei negozi di generi alimentari. Stare a casa è un dovere: tutelando noi proteggiamo gli altri‼” (leggi qui tutti i divieti).
Purtroppo continuano a crescere i decessi di persone risultate positive al covid-19 in tutta la Lombardia, al momento sono 3.095 con un incremento di 546 morti nelle ultime ore. Lo ha comunicato l’assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera. Al momento sono 25.515 i positivi in Lombardia con un incremento di 3.251 persone nelle ultime 24 ore (leggi qui tutti i dati).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube