Dovranno rispondere di favoreggiamento e appropriazione indebita i due romeni sorpresi a scaricare da un furgone generi alimentari rubati.
E’ successo domenica notte a Cusano Milanino, dove in via Stelvio i Carabinieri si sono imbattuti nel duo mentre si passava scatoloni e sacchetti contenenti generi alimentari.
Dal controllo è emerso che fosse tutta merce rubata per un valore complessivo poco superiore ai 150 euro.
Dai controlli, le forze dell’ordine hanno ricostruito la provenienza della merce. Pare che durante il trasporto per la consegna sia stata intercettata da un 29enne di nazionalità romena residente a Desio che l’ha consegnata a sua volta a un connazionale di 22 anni di Novate Milanese.
I due domenica notte si erano dati appuntamento in via Stelvio a Cusano per scambiarsi la refurtiva, ma sono stati sorpresi dai militari.
C’è ancora da capire se fosse un caso isolato o piuttosto un’attività consolidata che i due esercitavano da tempo. Per il momento sono stati denunciati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





