Guasto agli apparati che regolano la circolazione dei treni tra Milano Porta Vittoria e Rogoredo. E’ iniziata con il Passante in tilt il giovedì mattina per i pendolari di Trenord diretti a Milano. E così si sono registrate dalle 7.30 cancellazioni e ritardi per i treni della linea S1, S13 e per il Malpensa Express da e con origine la stazione di Milano Centrale. Il guasto è stato risolto attorno alle 9 con il graduale ritorno alla normalità, ma permangono ancora ritardi a due cifre.
Proprio per oggi dalle ore 9 alle 17, è stato proclamato uno sciopero che potrà interessare il personale Trenord operante nelle biglietterie e nei punti di assistenza My Link Point (Milano Cadorna – Milano Porta Garibaldi e Saronno) e il personale che presidia i varchi di accesso delle principali stazioni di Milano.
Lo sciopero garantisce l’azienda non riguarda il personale viaggiante (macchinisti e capitreno), pertanto i treni circoleranno regolarmente.
I titoli di viaggio saranno acquistabili tramite i distributori automatici e mediante i canali digitali di Trenord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





