È stata la madre a denunciare l’incidente che il figlio pochi minuti prima aveva causato a Senago. Vive a Paderno Dugnano e ha 27 anni il responsabile dello scontro avvenuto nella notte in via De Gasperi a Senago.
Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, il padernese avrebbe travolto lo scooter su cui viaggiavano due ragazzi di 19 e 20 anni. Non si sarebbe fermato a prestare soccorso e si sarebbe dato alla fuga raggiungendo la sua casa a Paderno. Sono stati i residenti a dare l’allarme e in pochi minuti i mezzi di soccorso sono arrivati sul luogo dell’incidente: le condizioni di uno dei due investiti sono apparse da subito molto gravi.
Il 19enne era in arresto cardiocircolatorio e i sanitari hanno dovuto procedere con l’amputazione della gamba destra. Invece era cosciente l’altro ragazzo che è stato trasportato al Niguarda con lesioni a gambe e braccia. In quei drammatici minuti la madre ha denunciato il pirata della strada: da Paderno è partita la chiamata ai carabinieri. I militari hanno proceduto a denunciarlo per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso.
(foto di repertorio)
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube