Tempo di asfaltature e manutenzione per le carreggiate della Milano-Meda all’altezza di Cormano. Operai e mezzi da lavoro inizieranno la sistemazione del manto stradale a partire dalle ore 21 di questa sera, lunedì. Per proseguire poi nelle serate successive fino al termine dell’intervento. Verranno asfaltate una corsia per volta in modo da consentire il deflusso controllato dei veicoli. SI inizierà dalla Uscita 1 di Cormano in direzione nord, a seguire in data da stabilire saranno avviati i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione sud. Città Metropolitana informa che non sono previste interruzioni o deviazioni di traffico ovvero chiusura di svincoli. Il traffico sarà regolato mediante movieri e segnaletica stradale si potrebbero comunque formare code e rallentamenti all’altezza del cantiere stradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



