Tragedia la mattina di Natale nel canale Villoresi, trovata morta annegata una donna tra Limbiate e Paderno Dugnano. Secondo le prime testimonianze di alcuni passanti, si sarebbe trattato di un gesto volontario. In azione pompieri e medico legale assieme ai carabinieri.
Morta annegata nel Villoresi tra Limbiate e Paderno
Sono le 9 della mattina di Natale. Alcuni passanti notano una donna lungo la ciclabile che costeggia il canale Villoresi tra Limbiate e Paderno a pochi passi dalla Statale dei Giovi. Si sarebbe lanciata finendo in acqua. Immediatamente, vengono allertati i soccorritori. I primi ad arrivare sono i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di Bovisio Masciago. Il corpo viene ritrovato nel punto della tragedia, la corrente non fa in tempo a trascinarlo. Possono solo constatare il decesso.
Morta una donna, si sospetta il gesto volontario
Ulteriori valutazioni saranno fatte dal medico legale di turno che è intervenuto sulle sponde del Villoresi. Propenderebbe l’ipotesi del gesto volontario. Secondo le prime indiscrezioni, la donna morta annegata sarebbe sulla 60ina. Un parente è presente sul luogo della tragedia per il riconoscimento.
A fine ottobre un’altra tragedia nel Villoresi a Paderno
Solo un paio di mesi fa, un’altra tragedia si è consumata lungo il canale Villoresi. Questa volta nel tratto di Paderno Dugnano a Palazzolo. Un uomo è scivolato in acqua finendo annegato. Per quasi 24 ore i sommozzatori sono stati al lavoro per recuperare il corpo ritrovato a 4 metri di profondità. L’uomo era senza documenti, solo dopo qualche ora si è scoperto essere un senza fissa dimora.
Alessandro Sala
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube