Ancora lavori attorno alla nuova stazione di Cormano e Cusano Milanino.
I lavori a questo giro interesseranno la trazione elettrica che prevedono scavi, getto e posa dei pali per il sostegno della linea elettrica. Gli interventi vengono eseguiti principalmente nelle ore serali e notturne proprio per non causare disagi alla quiete pubblica e dureranno per circa un mese.
Nei prossimi giorni riprenderanno anche i lavori per la formazione della passerella ciclopedonale nell’area confinante con Cusano Milanino. Nelle notti tra il 25, 26 e 27 gennaio saranno inoltre smontati i ponti provvisori in prossimità del nuovo sottopasso.
L’informativa in una nota inviata ai cittadini da parte dell’Amministrazione Comunale che, a stretto contatto con gli ingegneri di Ferrovie Nord, tiene costantemente aggiornati i cormanesi sul punto dei lavori e sugli interventi che, di volta in volta, vengono eseguiti. “I lavori possono essere eseguiti esclusivamente nelle ore notturne quando il transito ferroviario è sospeso – si legge – Ci scusiamo sin da ora per il disagio e il rumore che potrà causare il rimontaggio dei binari”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






