
Aggiornamento (7 febbraio, 23.30). Emergenza rientrata e scuole regolari
Maxi fuga di gas a Paderno Dugnano. Un albero cadendo ha tranciato i tubi del gas nel quartiere di Incirano. Da oltre un’ora sono in azione i Vigili del Fuoco di Garbagnate con carabinieri e Polizia Locale.
L’albero è caduto all’interno del parco della scuola Allende di via Italia a ridosso del fiume Seveso. Nella zona a ridosso del tubo tranciato si percepisce un forte odore, oltre a un sibilo causato dalla fuoriuscita del gas. Si registrano i primi disagi alle utenze private. Sono decine le chiamate arrivate ai centralini di Polizia Locale e Carabinieri per segnalare il forte odore.
Al momento non risultano pericoli per le abitazioni a ridosso della scuola Allende in cui non ci sono attività in corso. Sul posto è presente anche il sindaco Ezio Casati e l’assessore Antonella Caniato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




