Si trova ricoverato in gravi condizioni il 55enne di Paderno Dugnano rimasto coinvolto nella giornata di domenica 18 giugno di un violento incidente a Teglio, in provincia di Sondrio, in cui ha perso la vita un centauro di 47 anni, residente proprio a Sondrio.
Scontro tra moto a Sondrio, grave un uomo di Paderno Dugnano
L’incidente, uno scontro frontale tra le due moto, è avvenuto nella giornata di domenica 18 giugno sulla strada provinciale 21, nei pressi di Teglio: il 55enne di Paderno si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo, dopo che la sua Suzuki si è scontrata con la Kawasaki guidata dalla vittima, un 47enne di Sondrio.
Scontro tra moto sul tornante a Sondrio: 55enne di Paderno in prognosi riservata
Stando a una prima ricostruzione, la Kawasaki stava affrontando un tornante in salita mentre si è scontrata con la Suzuki del padernese, impegnato ad affrontare la discesa nella direzione opposta. Nello scontro, entrambi i motociclisti sono finiti al suolo ed è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso per trasportare il 55enne di Paderno Dugnano all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Niente da fare, invece, per il motociclista 47enne, che nello scontro ha riportato ferite risultate poi letali.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube