Incidente sul lavoro in un’officina di Paderno Dugnano. E’ morto un operaio di 55 anni, originario di Limbiate. La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 23 novembre.
In base a una prima ricostruzione il titolare di un’officina di via Brigate Partigiane sul confine con Bollate era al lavoro per riparare un camion. Qualcosa però è andato storto, forse per un cedimento improvviso, l’operaio è stato schiacciato dal mezzo.Per lui non c’è stato scampo.
A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi che hanno allertato i soccorritori. Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco di Desio con in supporto un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno e un’automedica. I sanitari hanno potuto solo constatare la morte del 55enne limbiatese tra le urla disperate dei parenti più stretti e dei colleghi.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri padernesi e della polizia locale intervenuta per i rilievi del caso. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





