Il primo luglio eravate al Carroponte di Sesto San Giovanni? L’Ats della Città Metropolitana di Milano vi invita a sottoporvi a tampone.
L’Ats ha accertato che quella sera erano presenti 3 positivi al Covid: una persona non era vaccinata mentre le altre due hanno ricevuto una dose di vaccino anti-Covid il 26 giugno.
“L’Agenzia con la collaborazione della struttura ha contattato tutti coloro che erano presenti al Carroponte in quella data e che hanno lasciato un recapito per invitarli a fare il tampone per la ricerca del virus SARS-CoV-2”, spiegano dall’Ats. “Per precauzione, si invitano comunque coloro che erano presenti al Carroponte il primo di luglio a sottoporsi al test. E’ possibile recarsi in uno dei punti tampone senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





