E’ stata ritrovata in un paesino in provincia di Modena la Lancia Ypsilon di Antonietta Turri. La notizia arriva dall’edizione serale del tg4 di questa sera. Il ritrovamento del veicolo della pensionata di Varedo conferma così un avvistamento avvenuto una settimana fa di una donna che avrebbe chiesto indicazioni in autostrada.
Il veicolo è stato ritrovato a bordo strada in località Montecenere lungo una provinciale. Secondo quanto raccontato dai testimoni, la Lancia Ypsilon era parcheggiata da inizio mese, solo nella serata di mercoledì è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine. Il punto del ritrovamento dista 50 minuti dal casello di Modena nord ed è prevalentemente un'area agricola e boschiva. Da Milano sono oltre due ore di viaggio.
La segnalazione è stata rilanciata sul gruppo Facebook ‘Ritroviamo Antonietta Turri’ che continua a registrare condivisioni e nuovi iscritti mobilitati per riportare la pensionata 76enne nella sua casa di Varedo. Qui sono arrivate le telecamere del telegiornale di Rete 4 che hanno raccolto anche l’appello della figlia che assieme alla famiglia sta vivendo un inizio d'agosto di angoscia e timori.
La pensionata soprannominata ‘Bruna’ ha fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di lunedì 1 agosto per andare dalla parrucchiera a Paderno Dugnano, qui però non è mai arrivata. In questa decina di giorni sono centinaia le persone che giorno e notte continuano a cercare la donna.
In queste ultime ore le attività dei volontari e forze dell’ordine si sono concentrate su Monza, il ritrovamento però dell’auto dalle parti di Modena potrebbe far ricominciare tutto da capo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube