Fa scattare inevitabilmente la censura, lo striscione comparso questa notte in Milano-Meda. E da stamattina corre il gossip a luci rosse lungo la superstrada per capire a chi si riferisce quella frase scritta su un lenzuolo legata nottetempo a uno dei cavalcavia prima dell'uscita di Varedo in direzione di Milano.
Con epiteti piuttosto brutali una donna è accusata di aver mollato in giro la figlioletta per favorire una relazione extra-coniugale. Che sia la dolce metà di costei che questa notte ha impugnato la bomboletta in segno di vendetta senza firmarsi?
Sono tanti i commenti e le domande ricolme di ilarità che lo striscione ha fatto scattare sulle pagine social dove i pendolari della Milano-Meda ogni giorno si scambiano informazioni e aggiornamenti circa viabilità e incidenti. Oggi l'attenzione è stata catalizzata sul lenzuolo bianco che nel corso della giornata è stato rimosso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




