la situazione davanti alla stazione di PalazzoloCircolazione dei treni sospesa sulla Milano-Asso a causa di un incidente mortale verificatosi nella stazione di Varedo. Poco dopo le 9,15, un investimento di persona da parte di un convoglio nei pressi dell'ingresso in stazione a Varedo ha bloccato la circolazione sulla tratta, dalle stazioni di Palazzolo a quella di Seveso. Sul posto sono intervenute ambulanza, auto medica e carabinieri. Per l'uomo investito non c'era più nulla da fare, sono in corso indagini sulla dinamica dell'incidente. Nel frattempo, è caos sulla linea S4: inizialmente sono state sospese tutte le corse, poi è stato istituito un servizio sostituivo di autobus da Palazzolo a Seveso. Molti i disagi per gli utenti. Solo nelle prossime ore dovrebbe tornare la normalità della circolazione dei treni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.