Sabato sera di fuoco a Limbiate. Poco dopo la chiusura del centro sportivo di via 2 giugno, è divampato un incendio nella zona ristorazione della struttura.
Le fiamme e il fumo hanno allarmato chi di passaggio che per primi hanno allertato i Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i mezzi delle caserme di Desio e Bovisio Masciago con in supporto i Carabinieri della locale caserma. Sono stati al lavoro oltre un paio d’ore per domare le fiamme divampate all’esterno dello chalet che ospita il bar e la cucina.
Secondo una prima ricostruzione, la causa di natura accidentale sarebbe riconducibile a un corto circuito generato da una friggitrice. La struttura è stata dichiarata inagibile. Le fiamme hanno danneggiato gran parte dell’ingresso, oltre alla copertura e ai locali interni.
Fortunatamente, nessuno è rimasto intossicato dal fumo o si trovava all'interno dei locali interessati dall'incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





